Aereodon's avatar
intendi sempre fiere del fumetto? perchè qui in Toscana non so ma su al nord in effetti ci sono diversi raduni di cosplay anche senza necessario bisogno di una fiera del fumetto di mezzo. Mi sembra troppo strano che ancora certe città nn abbiano organizzato una loro fiera del fumetto..vedi Firenze o Siena fra quelle che ho più vicino.
Comunque ancora complimenti per l'esecuzione del cosplay!! Sai anchio ci avevo pensato alla Regina Rossa e sopratutto a come realizzare la megatesta..magari -pensavo- faccio una specie di casco in cartapesta..poi vabbeh si è fatto vivo il mio amico con cui era già dall'anno scorso che si era iniziato a fare il costume ma quest'anno finalmente anche noi ce l'abbiamo fatta!!XD
CalamityJade's avatar
ahahahah dai, ce l'avete fatta e avete fatto proprio un bel cosplay! *_* grazie ancora per i complimenti, e sì, con "eventi minori" intendo fiere del fumetto o più che altro del cosplay - ad esempio questo weekend a Suvereto c'è una parata elfica, mentre il weekend successivo c'è il Verona Comics.