Darklady87's avatar
XD già! Senti noi intanto vi facciamo una proposta, se vi va e se i nostri rispettivi impegni lo permettono, sarebbe da fare delle belle foto da paura qui aRoma con il nostro fotografo che sta vicino lucca ma viene sempre anche a roma. Sai ke figata? Un giorno spero ke ce la famo! Appena ce l'ho ti mando le foto che abbiamo fatto insieme!
ilPas's avatar
sarebbe fighissimo, sì! :) o male che vada, se non riusciamo ad organizzarci prima ci ritagliamo una mattinata al prossimo luccacomics e facciamo un bel set, che dici?
Darklady87's avatar
Si! Cosi chiamo il fotografo prima! peccato che manca ancora un anno.
ilPas's avatar
Il problema è che noi da Vicenza facciamo fatica a scendere senza dedicarci almeno un weekend, e in tempi brevi mi sa che non riusciamo ad organizzarci, però vorrà dire che arriveremo tra un anno ancora più carichi, non vedo l'ora!
Darklady87's avatar
XD a si si, il prossimo anno faremo un super figurone, dovremo stare fermi per tipo un ora davanti ai fotografi!
Buhahahaha
ilPas's avatar
poco ma sicuro! basta che pensi alla ressa di quest'anno per esserci fermati insieme 2 minuti ;) comunque fatti una ricerca su google, di foto vostre se ne trovano parecchie, alcune di molto belle, tra l'altro! Ci sentiamo presto allora, buon tutto nel frattempo ;)
Darklady87's avatar
SI! su flickr ho contattato parecchi fotografi e mi sono fatta da decine di foto! si non vedo l'ora di rincontrarci e fare un figurone! buon tutto anche a voi!
CrichyRulz's avatar
ciao Darklady87, è Anna che ti parlaaaaaa xD ascolta, dovevo per forza segnalarti questa serie di foto vostre che ho trovato su Facebook [link] ce ne sono parecchie in quest'album, dacci un'occhiata! ...e di nuovo, eravate bellissimi tutti e quattro!! (Pas scusa l'intrusione, non sapevo come contattarla altrimenti xD)
View all replies