Lisosa's avatar
Grazie mille per l'avvertimento!
No, purtroppo non mi hanno nè chiesto l'autorizzazione nè tantomeno si sono degnati di mettere i crediti alla mia pagina... che rabbia! .-.
Dexter01992's avatar
Capisco... :/
Me lo aspettavo. Purtroppo succede, pure io ho qualche immagine qua e là postate da sconosciuti, ma non si può certo iscriversi ad ogni santo sito per bloccare ogni ladro... -.-'
È una battaglia persa... Vabbè che finché non si fa l'artista come lavoro per la vita la cosa non conta molto. E poi, finché si hanno l'originale, e la data di invio mostra che si stati i primi a postarla sul web, si può quasi stare tranquilli. :)
Lisosa's avatar
Esattamente! Fintanto i miei disegni vengono ripostati dandomi comunque i crediti non ho molti problemi, anzi è un'opportunità per ottenere più visibilità (anche se comunque penso che sarebbe meglio chiedere innanzitutto il permesso all'autore), ma ripostarli così senza dare un minimo accenno a chi abbia creato l'immagine è davvero scorretto!
E' proprio questo il motivo per cui mi faccio sempre parecchi problemi a pubblicare mie cose originali su internet!... Anche se fortunatamente la data di invio è un'ottima sicurezza!