SuperCaterina's avatar
E dove lo hai letto? XD
Fefe92's avatar
In giro per il web. Prova a digitare Super Mario movie/film su Google. A parte quello del 1993,dovrebbe uscire una pag (se c'è ancora) con su scritto "Super Mario:Un nuovo film?"Speriamo...Però in cartone o 3D..
SuperCaterina's avatar
Sìsì, ho trovato: [link]
La notizia è vecchiotta (dell'anno scorso), però mi ricordo che Reggie diceva che varie case cinematografiche (incluse le holliwoodiane) frequentano spesso la Nintendo per chiedere permessi di fare film. Mi ricordo che lessi in una intervista che ne ha prese in considerazione 2 o 3.
Inoltre, lo stesso Miyamoto ha detto che gli sarebbe piaciuto vedere un nuovo film della serie di Mario Bros ma che, visti i "precedenti"(Super mario bros. the movie), era un po' titubante all'idea...quindi diceva che, se ci fosse stato un nuovo film, avrebbe voluto supervisionarlo personalmente (giustamente =D). "Purtroppo", disse anche che la sua posizione professionale nel mondo videoludico lo tiene molto occpuato e quindi preferisce dare precedenza al videogioco che ad altri genere di produzione.
Comunque, è NUOVA e fresca notizia che Miyamoto vuole lasciare la sua attuale posizione !alta" per cominciare a produrre giochi come faceva una volta, ai suoi esordi.
Ormai stanno già preparando tutto alla Nintendo.
Chissà, magari quando scenderà di posizione avrà anche tempo di impegnarsi ad un progetto cinematografico! ;p
Fefe92's avatar
Lo spero!! Però a me piacerebbe un film in grafica 3D,stile videogioco,perchè interpretarlo con attori rendendo completa giustizia al Super Mario Game è impresa titanica.
Tu come lo vorresti?
Grazie per le notizie,sono una ventata d'aria fresca!!