Comment on niji707's profile

niji707's avatar
heyy!!! :D ma dai, anch'io ti seguo qui!!! 
E' che DA l'ho ripreso in mano solo recentemente, ero un po' scomparsa per un po' (ed è sempre difficile tenerlo d'occhio) 
Che bello che siamo al bootcamp insieme! Non so bene cosa aspettarmi, ma già il gruppo facebook sembra un bel gruppo!
LauraGalliArt's avatar
Che cosa strana ahah:giggle:
Sì sono d'accordo che non è facile stare dietro a dA o___o Io mi connetto tutti giorni almeno una mezz'oretta, ma essendo una community richiederebbe un sacco di tempo D:
Anch'io sono parecchio curiosa! Ho pensato per qualche settimana se iscrivermi, ma alla fine mi son detta che in ogni caso avrei imparato qualcosa... visto il primo materiale bonus distribuito all'iscrizione e il clima nel gruppo non sono per niente delusa :) Anche solo il pensiero di essermi iscritta mi ha messa in una risuluzione diversa...spero abbia senso quello che cerco di direxD
niji707's avatar
se ti connetti tutti i giorni sei già la mia musa di costanza!! Io *lo apro* tutti i giorni... vedo tutti quelli che dovrei ringraziare per i fav (e non sono molto seguita, per fortuna!)... e mi sento male e decido di rimandare, peggiorando la situazione!!

Comunque capisco perfettamente quello che intendi!! anch'io sono tutta motivata! "dai! nel 2016 sarò bravissima con l'autopromozione e la gestione del mio tempo e dei miei obiettivi! siiii! diventerà un lavoro vero!!" :D il corso mi ha messo di buona disposizione d'animo! vediamo se dura... :giggle:
sono orrenda nell'autopromozione... -___- ma vediamola così, ho tanto margine di miglioramento! °___°
LauraGalliArt's avatar
Beh oddio, ho gente da ringraziare ferme da una settimana nella mia inbox....:laughing: Più aspetti più ti viene da aspettare o___o

Quanto ti capisco sulla questione del lavoro vero T^T Per ora ho trovato poche commissioni commerciali e sono arrivata al punto che o apro una partita iva (SIA MAI!) o comincio a lavorare con aziende cedendo le esclusive e i diritti di utilizzo...per cui devo darmi da fare a trovare aziende xD
Beh la cosa buona è che tra studenti ci si può motivare e incoraggiare! Forza, vedrai che andrai alla grande! :D L'autopromozione è un'abilità che si raffina con la pratica e i giusti mezzi, come il disegno. Penso che il corso ci darà quello di cui abbiamo bisogno! :D
niji707's avatar
sì, ho fatto una fanartina che è girata un po' e così ho più fav del solito da ringraziare e io facevo già fatica prima... :XD:

Per quel che riguarda "il lavoro vero", io adesso sono a Londra e devo scoprire come funziona qui per il 2016, invece! arghh!! dicono che sia più facile, però!! speriamo!!
Ricambio l'incoraggiamento: sarà un 2016 da urlo!! :D diventeremo bravissime anche con autopromozione e burocraziaaaa! sììì!!