Feliks-Grell's avatar
Alla faccia!
Mi avevi detto che avevi lavorato nell'editoria ma non pensavo a questo livello!!
Betta-Fly's avatar
Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D ho ritrovato la password di DA.... dopo una vita XD grazie per il watch!!! :* ho illustrato diversi libri per geronimo stilton, questa l'ho messa per via dell'imbarazzante numero di foglie... mentre la disegnavo pensavo "povero quello che dovrà inchiostrarla!!!" .... e sai... alla fine l'hanno data da inchiostrare a me :°D TROPPO AMORE!
Feliks-Grell's avatar
TROPPO TROPPO AMORE xD

Ma come ci sei finita nel circuito di geronimo stilton? òwò Appena torno a casa corro a vedere i libri di mia sorella :D magari ne ho qualcuno illustrato da te!
Betta-Fly's avatar
in realtà è stato semplice.... sono andata a Lucca del 2006, ho incontrato Katia Centomo (che dirige la RedWhale che è un'agenzia per disegnatori) e lei -dopo aver visto il mio book e aver appurato che ero autodidatta e prossima alla laurea in ingegneria XD- mi ha fatto fare una prova come illustratrice e poi siccome è andata bene non solo l'ha fatta pubblicare ma mi ha presa nello staff :3 donna meraviglisa esperienza allucinate XD -scadenze, correzioni, mole di lavoro allucinante- ma la red whale assicura il pagamento e davvero sono deliziosi!!!! -ho illustrato i classici di Geronimo Stilton: i tre moschettieri, il libro della giungla... etc-
Feliks-Grell's avatar
Capito!
Ravanerò in libreria allora e poi ti faccio sapere!! :3