SophieBrigitteXD's avatar
aww, ma figuratiii ^///^ non mi sembra di aver detto poi molto, pensa che mi sono perfino dimenticata di farti i complimenti per il trucco XD
che, per la cronaca, secondo me è venuto molto bene. E i rimandi rossi ai decori del costume... perfetti <3 Ma avevi le ciglia finte? sono così luuunghe!
Shu-Maat's avatar
Invece significa tanto per me, ogni cosplayer ha il suo costume "speciale", questo è il mio, e vedere che qualcuno lo apprezza per me conta ummmmonte! Grazie ancora dunque! :hug:
Sono contenta anche che ti piaccia il trucco, è un punto a cui ho cercato di dare particolare attenzione: l'illustratrice disegna questa particolare sfumatura di rosso attorno agli occhi di certi personaggi, ma bisogna stare attenti a non fare l'effetto indiani d'America nel riprodurlo... il rosso non è un colore facile per il trucco, ma hai ragione, riprende anche le gemme! ^^ E sì, ciglia finte ovviamente :giggle: le ho lunghe di mio ma certo non così! Spero non stonassero... (ho anche le lenti colorate, magari avere gli occhi verdi! XD)

Grazie ancora! :smooch:
SophieBrigitteXD's avatar
Capisco :aww: In fondo anch'io ho alcuni disegni a cui sono legata particolarmente, immagino sia più o meno la stessa cosa <3

XD no no, non stonavano per niente. Anzi, trovo che ci stiano benissimo^^