G-for-Galdelico's avatar
Sai che, se da una parte non mi faccio problemi a usare superlativi quando qualcosa mi piace, dall'altra - quella cosa - deve piacermi TANTO e sinceramente. :)

Ecco, i tuoi lavori - che noto con immensa gioia stanno infittendosi, quantitativamente parlando :nod: - sono un generatore di superlativi per quanto mi riguarda: apprezzo anche solo la tecnica sopraffina, ma quando - come nel tuo caso - c'è questa sintesi davvero matura tra l'idea che spacca e la totale padronanza dei mezzi per renderla al meglio, beh... Ammirazione e rispetto. :thumbsup:
mdk7's avatar
Uhm... grazie mille Matt.
Anche se non capisco bene che cosa intendi, però forse va bene così: o è una cosa che mi viene naturale e non voluta (e sarebbe bellissimo) oppure sei te che vedi roba che non esiste al di fuori della tua testa (e lì sarebbe meno entusiasmante soprattutto per te, ma apprezzerei comunque il sostegno). :D

Insomma grazie.

Sulla quantità di disegni: sai che Hexels mi sta stimolando come penso niente altro prima d'ora?
Disegno, pasticcio... e non ho voglia di smettere, anzi ho una lista di soggetti (via ColorNote sul telefono, ROTFL!) che aggiorno continuamente con le cose che voglio realizzare.
Ad avere tempo, cazzo... che alla sera o disegno / o gioco / o sto con la mia ragazza... e mettere d'accordo le tre cose non è affatto semplice, contando che poi ho sempre una cara Vecchia Signora prossima di scudetto da seguire!
G-for-Galdelico's avatar
Oddio, cominciate ad essere un pò troppi a suggerirmi la camicia di forza... La cosa si sta facendo preoccupante. XD

Vada per il genio naturale (e non solo perchè è l'ipotesi tre le due che suona meglio per la mia psiche)!