MichelaTufano's avatar
Sì, ho partecipato al Rimini Comix, al Comicult e al Comicon con il mio stand.^^Quest'anno sarò al Lucca comics nell'area autoproduzioni con un mio fumetto :)
Speriamo in bene!^_^
thenizu's avatar
Autoproduzioni? *___* racconta! Quanto spendi, cosa porterai, se le fiere passate hanno reso qualcosa...e quanti anni hai? E poi, esiste una zona "autoproduzioni"? OO
MichelaTufano's avatar
Allora... :)
A Lucca comics e games c'è una zona per le autoproduzioni dove chiunque può portare un proprio fumetto stampato da sé :) Lo stand non so ancora di preciso quanto costa, perché il bando non è ancora uscito (lo scorso anno il costo dello stand era di circa 180 euro se non erro).
Cosa porterò??Eehehe è un segreto!:D
Più che rendere qualcosa, queste fiere aiutano a farsi conoscere...alla fine il ricavato non è chissà cosa (almeno all'inizio), però aumenta di certo se pian piano ci si fa pubblicità...^^
Ed infine...ho 23 anni (quest'anno 24 sigh T^T)
Anche tu vorresti proporre un tuo fumetto per caso?:)
thenizu's avatar
Non lo sapevo, e dire che per Lucca ci girulo da anni...woah! Uh, 180 euro non sono pochi, ma d'altronde non sospettavo di meno. Si può portare solo fumetti?
Giro la domanda...a te han portato fortuna, allora? ^^
Oh, io ho vent'anni (21 quest'anno)..dici che non sono in ritardo?
In realtà io non aspiro a essere fumettista, ma mi piacerebbe l'illustrazione...<3
Tsk, segreto...*le fa un pernacchione*
MichelaTufano's avatar
Ahahahaha XD
*me ricambia con un altro pernacchione XP*

Cmq, sì non sono pochi ma se prendi ad esempio uno stand al di fuori di quell'area (ovvero la self area) paghi mooooooooooolto di più!):)
Qui si possono portare solo fumetti,sì (penso anche libri d'illustrazioni ma non sono sicura dovresti provare a chiedere).
Hai 20 anni??No, non sei in ritardo.... perché dovresti esserlo?!Ci sono persone che debuttano alla mia età o anche di più!:D Poi noto dalla tua gallery che sei pure brava!Quindi....fatti avanti!!
Per quanto riguarda me, sì diciamo che partecipare a queste fiere mi ha portato abbastanza fortuna ^^...ho difatti avuto diverse commissioni. Cmq è ancora presto per dirlo, sto facendo la gavetta XD e mi sa che sarà ancora taaaanto lunga ^_^'''
Speriamo in bene!^o^
Faccio un in bocca al lupo anche a te!;)